Chi siamo

Lo Studio Legale Cagli Barone è composto da due generazioni di avvocatesse che condividono la stessa passione per la professione forense, esperte in diritto di famiglia e in particolare in cause di divorzio e separazione. Con sede a Bologna e Fano, ci impegniamo a fornire una consulenza legale di alta qualità e a trovare le migliori soluzioni per i nostri clienti.

Il nostro studio legale si dedica con passione e professionalità alla consulenza legale in materia di divorzi e separazioni. Siamo sempre al fianco dei nostri clienti, offrendo un approccio personalizzato e puntuale per risolvere le loro problematiche legali. Presso la sede di Bologna in Via Angelo Finelli 7 offriamo servizi estesi a tutta la regione ed altrettanto per quanto riguarda la sede di Fano e tutta la regione Marche.

Avv. Franca Maria Cagli Barone ha svolto gli studi in diritto a Bologna e dal 1994 è iscritta all'albo degli Avvocati di Pesaro (n. 54), nonché dal 2006 è avvocato cassazionista.

Inoltre, ha l'abilitazione a svolgere il patrocinio gratuito a spese dello stato per cause di diritto penale, civile e amministrativo.

Gli assistiti che si rivolgono all'Avvocato sono sia persone fisiche che aziende, enti pubblici istituti bancari.

Inoltre, l' Avv. Franca Maria Cagli Barone opera presso la Corte d'Appello di Ancona anche per cause minorili.

Una particolare attenzione è dedicata alle problematiche familiari, ai maltrattamenti in famiglia, al reato di stalking.

In merito al settore sanitario l'avvocato vanta un esperienza più che decennale tale da renderla un punto di riferimento indispensabile per risolvere qualsiasi tipologia di problematica in materia sia da parte di pazienti che per il personale medico.

Delegata alle vendite e custode giudiziario nelle procedure esecutive immobiliari, quale ausiliario del giudice del Tribunale di Pesaro.


Esperti in diritto di famiglia

Lo studio offre consulenza ed assistenza su tutti gli aspetti del diritto familiare: matrimonio, separazione, divorzio, modifiche delle condizioni di separazione e divorzio, disconoscimento ed accertamento della paternità, responsabilità genitoriale, convivenze ed unioni civili, pensione di reversibilità, rilascio e revoca del passaporto del coniuge, diritto al tfr e ogni altra questione inerente i rapporti familiari.