Attività

L'Avv. Franca M. Cagli Barone ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l'Università di Bologna con punteggio 108/110 ed è iscritta all'Albo degli Avvocati di Pesaro dal 1994.Dal 2006 è anche iscritta all'Albo Speciale degli Avvocati Patrocinanti in Cassazione. Svolge attività di studio e ricerca sul tema della tutela delle donne vittime di violenza. Ha partecipato in qualità di relatrice ai convegni sul reato di "STALKING" che si sono svolti a Fano il 22.3.2013 ed il 23.5.2013. E' abilitata al patrocinio a spese dello Stato per la difesa dei non abbienti nel processo penale, civile e amministrativo.

CONSULENZA E PATROCINIO

Lo Studio svolge attività di consulenza e patrocinio giudiziale in materia di diritto civile e diritto penale prestando assistenza legale sia a privati che ad aziende.

SEPARAZIONI E DIVORZI 

L'Avv. Franca M. Cagli Barone si occupa del regime patrimoniale della famiglia e delle controversie in tema di assegni per il mantenimento del coniuge e dei figli. Offre assistenza nei casi di violazione degli obblighi di assistenza familiare e maltrattamenti in famiglia
Share by: